Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi ero a milano per lavoro e quindi ho ovviamente colto l'occasione per allungare un po' il ritorno e fare un giretto da reef international!!!
Secondo voi ho resistito???
Sono tornato con leucosternon,loricolus,coppia di ocellaris e peudocromis fridmani
Ovviamente anche una bella millepora straazzurra,mai vista con un colore così acceso...
Mi sono comunque contenuto... c'era tanto di quel ben di dio
La chicca... pygoplites diacantus in livrea giovanile.... ma che prezzo!!!
I tuka stanno benone... sono vivaci e non hanno più paura ma di mangiare non se ne parla... neanche artemia schiusa -04 -04 -04 -04 non so più che fare
Morsiga, caxxo se non mangiano l' artemia è grave, mi viene un dubbio, non è che dai i napuli di aremia appena schiusi??? se è si le devi prima fare crescere e una volta adulte darkle ai pesci
Azz... non lo sapevo!!!
Allora ricompro le uova e le alleverò con tanta pazienza....
Cmq ho notato che la mia vasca è piena di micri gamberetti,appena sposto un corallo sotto la basetta ce ne sono una miriade che scappano da tutte le parti!!! Forse per il momento stanno bene perchè trovano alimenti naturali tra le rocce...
Oggi un nuovo arrivo... Flavescens
Il leuco è particolarmente territoriale per cui seguendo alcuni consigli ho optato per inserire subito l'altro acanturide che volevo mettere in vasca!!!
Per evitare che in futuro venga affettato!!! -04 -04
come già mi era successo...