Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi lo cerco quel link... il ragazzetto dello stand era logorroico ma della plafo ne sapevo più io, le studio da un po' ste cose... Datemi un secondo che sto lavorando
I led dovrebbero essere cree q5, alimentabili da 0a 1000 mah...
Comunque a voler scendere nel tecnico io non trovo sensato costruire plafo led per poi diffondere il fascio con angoli tipo 40°... conviene spargere i led su una superficie grande quanto la vasca e concentrare la luce in coni più stretti... fine ot
eheh
pensare che te non te lo puoi ricordare ma io ho cominciato con gli sps per colpa di un ramo di digitata che m'hai regalato te... e che ora è diventata infestante!
SupeRGippO, se vuoi te ne porto una colonia
e poi sono lungi dal superarti...
forse la vasca nuova che sto tirando su, ma non è in casa mia, verrà una cosa carina...
Ragazzi, ero alla fiera domenica mattina invitato da un amico operatore, visto che io non lo sono.
Ho sperato di incontrare qualcuno ma forse ormai eravate tornati dalle vostre mogli e fidanzate...
E' stata la prima volta allo Zoomark ma sinceramente mi aspettavo molto di più.
Pochi stand, piccoli, con poche apparecchiature... forse la crisi ha mietuto molte vittime!
Spero ci sarà un'occasione per potervi incontrare in gruppo, sembra che pranzi e cene dalle mie parti non godano di molto seguito...