Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah già,giando poteva dopo il 5 novembre!!!!Allora facciamo venerdì 11 ok?Giando è stato uno dei promotori ci deve essere!!!!Così diamo tempo a tutti di tenersi liberi,mancano + di 20 giorni!!!!Se va bene per tutti ditelo!!!veliero se va bene cambia l'altro post e metti 11 novembre!!!Così gli altri hanno tutto il tempo per organizzarsi!!!Giando scusa mi ero dimenticato che potevi solo dopo il 5
APPROPOSITO,GRAZIE GIANDO PER L'INVITO,SE POSSO CI SARO' DI SICURO.
__________________ www.faccemagna.it
cuoco a domicilio su roma e provincia
e allora ok ragazzi firmate il post che ci contiamo!!!!!!!!Vai Giando ora tutto ok!!!!!!P.S. se ti serve una mano con la nuova vasca facci un fischio!!!!