|
Originariamente inviata da Nico94
|
quanto ti è venuto a costare tutto questo?
|
Il kit Dennerle costa più o meno ovunque 119 euro (quello completo da 30 litri). L'unica cosa che manca è il riscaldatore (perchè il tutto è pensato per gamberetti), acquaistabile però separatamente ad un prezzo in linea con qualsiasi riscaldatore. Ho fatto i conti con il mio negoziante (e considerando anche cose che magari trovi nelle catene di vivai), se proprio ti sbatti e ti va bene, riesci a risparmiare (forse) 20 euro. Ma qui tutto è Dennerle... (poi in questo kit sono compresi deponit mix, ghiaino, biocondizionatore, fertilizzante, mangime, beh se non hai già un acquario dovresti comprare tutto...)
Rocce sabbia bianca e piante non ricordo bene perchè prese in più riprese e con altre cose e con sconti vari applicati (hmm le piante no, ma erano insieme ad altre cose).
Comunque mi pare un 5/10 euro l'una le rocce, la sabbia proprio non saprei, le piante variano da 4,99 a 9,99 come da catalogo Dennerle. Quindi ipotizzerei un 25 / 30 per le piante (la pogo è una potatura dell'acquario grande).
La Co2 Tetra sui 15