Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti a tutti!personalmente ho votato le invenzioni più geniali,secondo il mio parere. Metalstorm, davvero la trappola è una tua invenzione?complimenti! -05
Basho
complimenti a tutti!personalmente ho votato le invenzioni più geniali,secondo il mio parere. Metalstorm, davvero la trappola è una tua invenzione?complimenti! -05
Basho
|GIAK|, hai indovinato....comunque fa anche da manico (la colla a caldo tiene da bestia)
Quote:
praticamente porti fuori dal livello la gigliottina, apri e prendi col retino?
oppure metti il retino, un sacchetto o un'altro contenitore davanti e svuoti
Quote:
ome dice il costruttore serve per catturare i ciclidi negli acquari pieni di pietre, altrimenti si nasconderebbero
oppure i famigerati LORICARIDI!!!!valli a pescare con la bottiglia senza prima catturare tutti i corydoras!!!!!
Quote:
Metalstorm, davvero la trappola è una tua invenzione?complimenti!
Aredhel, esattamente! Grazie dell'apprezzamento
bubba21, sei tu il pazzo che ha fatto il combinatore? sjoplin, tu che hai fatto?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
|GIAK|, hai indovinato....comunque fa anche da manico (la colla a caldo tiene da bestia)
Quote:
praticamente porti fuori dal livello la gigliottina, apri e prendi col retino?
oppure metti il retino, un sacchetto o un'altro contenitore davanti e svuoti
Quote:
ome dice il costruttore serve per catturare i ciclidi negli acquari pieni di pietre, altrimenti si nasconderebbero
oppure i famigerati LORICARIDI!!!!valli a pescare con la bottiglia senza prima catturare tutti i corydoras!!!!!
Quote:
Metalstorm, davvero la trappola è una tua invenzione?complimenti!
Aredhel, esattamente! Grazie dell'apprezzamento
bubba21, sei tu il pazzo che ha fatto il combinatore? sjoplin, tu che hai fatto?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????