Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusatemi se faccio sempre 2 post assieme ma quando aggiorno poi preferisco lasciare solo un post con l'aggiornamento!
Comunque sia oggi vedo se riesco anche a mettere l'evento su facebook...ahahah quanto sono tecnologica!
Chissà che magari qualche utente di AP non guardi anche li.....dite che va bene o rischiamo di beccare chissà chi?
stefano big, puoi sentire se alla cena vogliono venire Gianluca (Gianfreak), Diego e Pietro (bolpi)? Ci avviciniamo al Ferrarese e quindi sarà più agevole anche per Pietro
Così ne approfittiamo anche per discutere un pò del campionato e dell'organizzazione. nella settimana 1 o 2 sere posso dedicarle
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano
Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!
Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???
Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.
io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...
io volendo ho da cedere una coppia di kingsizei, un caeruleus maschio in eccesso e due bellissimi piccoli di cynotilipia afra lupingu....oltre che l'unico montruccio, sono pure l'unico ciclidofilo africano?
Dai ragazzi, mi unisco anch'io alla combriccola, và mo là....se qualcuno è disposto a trovarsi a bologna in un posto comodo da arrivarci (non so girare molto per bologna ) ci si può mettere d'accordo
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Unico ciclidofilo proprio no: abbiamo Blacco tra le nostre fila e ho detto tutto!!!
E poi Giorgio, Stefano e Mirko che si è appena regalato un modesto 600 litri malawi dove sono andati ad abitare anche i miei piccoli...
Io mi sa che regalie non ne ho questa volta...devo solo restituire delle cose ai leggittimi proprietari. Ovviamente anche io ho un bel po' di piccoli di guppy come il buon Salvone, ma dubito qualcuno ne voglia...
io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...
Mekare non preoccuparti, anzi se ti serve qualcosa tra quello che cedo fammi sapere!!
Riguardo all' ampullaria, se proprio te ne devi liberare la posso ospitare tranquillamente. Farebbe la spazzina nelle vasche degli show insieme ad una sua cospecifica anch'essa di 6 cm circa
Ho anche molte planorbarius red/rose (ahimè sono ibridate). Se le volete fatteme sapè!!!