Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giacomo anche tu... non eri AP Security??? Ora Mod?
Belin... di acquari sentiremo parlare poco, in compenso sarà un forum divertentissimo.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Wurdy,
a parte che con quel caldo infernale Enrico ha iniziato a russare come un locomotore Svizzero e Sonia non te lo perdonerà mai, però devo ammettere che è stata una mossa degna del migliore scassinatore...
Rive Gauche,
ti ricordo che Enrico russa indipendentemente dalla temperatura.. Sabato sua moglie era un rottame x colpa sua..
P.s: al ritorno, sabato, ho sentito la registrazione Un orso imbizzarrito sopra un trattore!
Ma ora basta con gli OT. Non vorrei che qualche nuovo Mod mi bannasse all'istante.........
A proposito per chi ha la sfiga di essere soggetto al fastidioso fenomeno del russare c'è un vecchio metodo infallibile dando poche ma precise istruzioni alla moglie:
- appena addormentati fatevi accomodare supini
- all'inizio dei primi sintomi fatevi allargare leggermente le gambe