Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
mi sa che ci vorrà qualche mesetto ma speriamo bene.
ho dovuto modificare anche un pò la rocciata perchè non c'erano molte zone dove mettreei i coralli senza incollarli.
o meglio di posti cen'erano una marea ma non erano consoni a reggere i coralli in piedi senza incollarli anche perchè ste 6025 veramnete sono un turbine qui dentro.
mi sa che ci vorrà qualche mesetto ma speriamo bene.
ho dovuto modificare anche un pò la rocciata perchè non c'erano molte zone dove mettreei i coralli senza incollarli.
o meglio di posti cen'erano una marea ma non erano consoni a reggere i coralli in piedi senza incollarli anche perchè ste 6025 veramnete sono un turbine qui dentro.
si diciamo che è una centrale atomica, amemoni pesci coralli duri messi sul fondo insieme alle rocrdee, sicuramente a livello visivo è stupendo (come si potrebbe dire il contrario, hai visti che ricordee veramente una favola per non parlare degli altri coralli veramente fantastici) il discorso è un altro, se guardi le date del post lui praticamente nel giro di neanche due mesi ha fatto tutto e in effetti a guardarlo è davvero bello, ma poi da novembre non ha più messo una foto come mai?
sicuramente andrà ancora tutto bene ma come mai basta foto e notizie?!?!!?
sono dell'idea che con un sacco di soldi da buttare tutti davvero tutti sono in grado di fare un bel marino ma poi a quanti dura più di 6 mesi?
andrea ti conosco poco ma per quel poco potrei fare una scommessa ..... entro 6 mesi al massimo tu ti sei comprato il sistem mini della elos
senza offesa he!!! mi permetto di scherzare
si diciamo che è una centrale atomica, amemoni pesci coralli duri messi sul fondo insieme alle rocrdee, sicuramente a livello visivo è stupendo (come si potrebbe dire il contrario, hai visti che ricordee veramente una favola per non parlare degli altri coralli veramente fantastici) il discorso è un altro, se guardi le date del post lui praticamente nel giro di neanche due mesi ha fatto tutto e in effetti a guardarlo è davvero bello, ma poi da novembre non ha più messo una foto come mai?
sicuramente andrà ancora tutto bene ma come mai basta foto e notizie?!?!!?
sono dell'idea che con un sacco di soldi da buttare tutti davvero tutti sono in grado di fare un bel marino ma poi a quanti dura più di 6 mesi?
andrea ti conosco poco ma per quel poco potrei fare una scommessa ..... entro 6 mesi al massimo tu ti sei comprato il sistem mini della elos
senza offesa he!!! mi permetto di scherzare
no no non mi offendo genova non ti preoccupare. è un giocattolino che mi piace ma se dovessi cambiare vasca penso la farei piu grande di quella che ho gia.
anche perchè quella che ho è un dolce riadattato
no no non mi offendo genova non ti preoccupare. è un giocattolino che mi piace ma se dovessi cambiare vasca penso la farei piu grande di quella che ho gia.
anche perchè quella che ho è un dolce riadattato