Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ok, grazie!
Scusa la domanda, ma mi sorge un dubbio: leggevo sul forum, che i cardinali sono un po' troppo voraci, per fare da target fish.... ecco.... possono essere un grosso problema anche se l'acquario è grande? In caso, cos'altro potrei inserire, considerando che i nannostomus non mi piacciono?
Ok, grazie!
Scusa la domanda, ma mi sorge un dubbio: leggevo sul forum, che i cardinali sono un po' troppo voraci, per fare da target fish.... ecco.... possono essere un grosso problema anche se l'acquario è grande? In caso, cos'altro potrei inserire, considerando che i nannostomus non mi piacciono?
possono essere un grosso problema anche se l'acquario è grande?
L'unico inconveniente che ho avuto con i cardinali è che li devi quarantenare bene perchè spesso veicolano malattie... basta inserirli in vasca per primi e lasciarli soli qualche settimana.
Poi sono pesci splendidi, vivaci, coloratissimi.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
possono essere un grosso problema anche se l'acquario è grande?
L'unico inconveniente che ho avuto con i cardinali è che li devi quarantenare bene perchè spesso veicolano malattie... basta inserirli in vasca per primi e lasciarli soli qualche settimana.
Poi sono pesci splendidi, vivaci, coloratissimi.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ehm... sìsì, ma io mi riferivo alla voracità... cioè, non vorrei che se un giorno deponessero i caca... loro si pappano tutto! Allora, in tal caso, pensavo a qualche ospite un po' meno vorace.....
Ehm... sìsì, ma io mi riferivo alla voracità... cioè, non vorrei che se un giorno deponessero i caca... loro si pappano tutto! Allora, in tal caso, pensavo a qualche ospite un po' meno vorace.....