Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, vasca migliorata, per la luce è vero con le 400w è un'altra cosa, li ho pure io le 400w da un paio di mesi, ieri mi è arrivata la bolletta Enel -04 fra poco le cambio di nuovo, altrimeti devo lavoprare per la vasca.
Alla terza foto quella blu ha le punte bruciate, tagliale, visto che con photoshop non ci sei riuscito a farla tutta blu.
Scherzavo
ma le punte tagliale davvero, cosi' si ripritina velovemente il tessuto.
scusate l OT... ma non avevi T5 -05
Perry, vasca migliorata, per la luce è vero con le 400w è un'altra cosa, li ho pure io le 400w da un paio di mesi, ieri mi è arrivata la bolletta Enel -04 fra poco le cambio di nuovo, altrimeti devo lavoprare per la vasca.
Alla terza foto quella blu ha le punte bruciate, tagliale, visto che con photoshop non ci sei riuscito a farla tutta blu.
Scherzavo
ma le punte tagliale davvero, cosi' si ripritina velovemente il tessuto.
scusate l OT... ma non avevi T5 -05
Scusa OT Marco. Perry, hai mai provato o hai un'acquamedic 400w per fare il confronto con questa? come prezzo lo so non c'è confronto, di queste ne prendi 10, ma come resa sui colori anche le aquamedic sono ottime.
oceanooo, mesi fa avevo T5 ma come dice l'amico simpaticone giangi1970, cambio illuminazione come le mutande.
Scusa OT Marco. Perry, hai mai provato o hai un'acquamedic 400w per fare il confronto con questa? come prezzo lo so non c'è confronto, di queste ne prendi 10, ma come resa sui colori anche le aquamedic sono ottime.
dodarocs,
le sta usando Giacomo (zuello), le vedrò tra un mese circa.
Per ora ho intenzione di tenere queste, una volta appurata la resa a livello animali e colorazione. Se resta come credo, la qualità/prezzo è ineguagliabile
Per ora ho intenzione di tenere queste, una volta appurata la resa a livello animali e colorazione. Se resta come credo, la qualità/prezzo è ineguagliabile