Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
hem....giuro che ho fatto come tutte le altre volte.....ma è uscito
tre volte......moderatori cancellatene due vi prego che se no non
vivo piu dal "menaggio" che subirò.......
vivo piu dal "menaggio" che subirò.......
tunze nano skimmer 9002
ora aspetto come fà il cinese sulla riva del fiume sicuramente qualche affare arriva!!!!
allora voi due mi volete far passare proprio per un "pigna secca!!!!???"
sto aspettando l'occasione giusta, il modello ormai è scelto:
tunze nano skimmer 9002
ora aspetto come fà il cinese sulla riva del fiume sicuramente qualche affare arriva!!!!