Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Si, mi hanno regalato questo areatore, con la luce blu.
Forse è possibile accendere anche solo la luce, senza le bolle.
Ieri è sorto un terribile problema, ho bisogno di aiuto.
Ho tolto lo sfondo plastificato che si trovava dietro all'acquario, era attaccato con nastro adesivo trasparente. Fin qua tutto bene.
Però parte dello sfondo è anche sul lato sinistro dell'acquario, dove c'è il filtro, e per nascondere il filtro hanno messo lo stesso sfondo MA........ORRORE......è inserito tra due lastre di vetro e non viene via!!! -05
Come faccio per nasconderlo? Devo intervenire sul vetro dentro all'acqua.
Si, mi hanno regalato questo areatore, con la luce blu.
Forse è possibile accendere anche solo la luce, senza le bolle.
Ieri è sorto un terribile problema, ho bisogno di aiuto.
Ho tolto lo sfondo plastificato che si trovava dietro all'acquario, era attaccato con nastro adesivo trasparente. Fin qua tutto bene.
Però parte dello sfondo è anche sul lato sinistro dell'acquario, dove c'è il filtro, e per nascondere il filtro hanno messo lo stesso sfondo MA........ORRORE......è inserito tra due lastre di vetro e non viene via!!! -05
Come faccio per nasconderlo? Devo intervenire sul vetro dentro all'acqua.
Hanno detto che può servire come una specie di luce lunare blu.
Per lo sfondo guarda nel mio ultimo messaggio qua sopra, ho messo una foto, si vede l'angolo dell'acquario, riesci a capire?....lo sfondo posteriore ora è venuto via, ma quello a sinistra è proprio fra due vetri, perchè mettendo la mano dentro all'acquario, dove c'è l'acqua si sente il vetro non una plastica incollata, e pure dentro al vano filtro c'è il vetro, sono due vetri incollati e in mezzo c'è lo sfondo.
Questo è un acquario realizzato "in casa" e hanno pensato bene di fare questa schifezza.
Hanno detto che può servire come una specie di luce lunare blu.
Per lo sfondo guarda nel mio ultimo messaggio qua sopra, ho messo una foto, si vede l'angolo dell'acquario, riesci a capire?....lo sfondo posteriore ora è venuto via, ma quello a sinistra è proprio fra due vetri, perchè mettendo la mano dentro all'acquario, dove c'è l'acqua si sente il vetro non una plastica incollata, e pure dentro al vano filtro c'è il vetro, sono due vetri incollati e in mezzo c'è lo sfondo.
Questo è un acquario realizzato "in casa" e hanno pensato bene di fare questa schifezza.