Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, dici che è stata quella ??? allora avviso ciliaris che secondo il tuo ragionamento rischia di perdere questo vascone http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...017&highlight= ....
Comunque ho colto il senso della battuta non ti preoccupare, era solo per dire che anche con l'acqua med si possono fare grandi cose
sai che prelevare l'acqua dal mare e' reato ??? e' assurdo ma vero .....
da quello che mi risulta piccole quantità si possono prelevare...
Stefano s, dici che è stata quella ??? allora avviso ciliaris che secondo il tuo ragionamento rischia di perdere questo vascone http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...017&highlight= ....
Comunque ho colto il senso della battuta non ti preoccupare, era solo per dire che anche con l'acqua med si possono fare grandi cose
sai che prelevare l'acqua dal mare e' reato ??? e' assurdo ma vero .....
da quello che mi risulta piccole quantità si possono prelevare...
Aredhel, a me mne dovrebbero dare una da 120 litri....
e il padre della mia ragazza qualke accessorio...ha smontato l'acquario da un 15 anni....vedi, così si aiutano altri acquariofili, non buttandoli...
Fai attenzione che forse dopo così tanto tempo "all'asciutto" ti tocca risiliconarla!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Aredhel, a me mne dovrebbero dare una da 120 litri....
e il padre della mia ragazza qualke accessorio...ha smontato l'acquario da un 15 anni....vedi, così si aiutano altri acquariofili, non buttandoli...
Fai attenzione che forse dopo così tanto tempo "all'asciutto" ti tocca risiliconarla!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Io all'età di 11 anni (sono molto precoce ): classico acqaurio da 30 litri con guppy e basta, e qualche Anubias. Poi è stata un'escalation, dopo un anno il 75 litri, poi il 220, poi il secondo acqaurio da 30 litri, il terzo acqaurio da 30 litri, il 576 litri ed il 110 litri...in media ho cambiato/aggiunto acquari una volta l'anno.
Io all'età di 11 anni (sono molto precoce ): classico acqaurio da 30 litri con guppy e basta, e qualche Anubias. Poi è stata un'escalation, dopo un anno il 75 litri, poi il 220, poi il secondo acqaurio da 30 litri, il terzo acqaurio da 30 litri, il 576 litri ed il 110 litri...in media ho cambiato/aggiunto acquari una volta l'anno.
Io il mio primo al'età 17 anni, facevo l'aprendista fabbro così mi sono costruito i telaio con dell'angolare di ferro, il fondo con una lastra di inox ed il coperchio lo fatto con il compensato. Ragazzi un obrobio! non si poteva vedè, ma per me era una meraviglia una vasca da un metro tutta fatta da me con il suo filtro esterno della Sicce, prdeva un pò da tutte le parti ma ne ho un gran ricordo!!!
Io il mio primo al'età 17 anni, facevo l'aprendista fabbro così mi sono costruito i telaio con dell'angolare di ferro, il fondo con una lastra di inox ed il coperchio lo fatto con il compensato. Ragazzi un obrobio! non si poteva vedè, ma per me era una meraviglia una vasca da un metro tutta fatta da me con il suo filtro esterno della Sicce, prdeva un pò da tutte le parti ma ne ho un gran ricordo!!!