scusat ragazzi ,per i nothobranchius, quale e la reale quantita di sale che andrebbe aggiunta nella vasca? ho letto in giro che dovrebbe essere mezzo cucchiaino da te per ogni 5 litri, ma non e troppo???
la mia vasca sono 20 litri lordi e non saprei esattamente quanto sale (da cucina) devo aggungere ad ogni cambio settimanale dell acqua...
(so che l aggunta di sale e importante specialmente per i nothobranchius poiche previne da diverse malattie in particolare una di cui non ricordo il nome...)
altra domanda... visto che reputo l allevamento e la riproduzione dei killi davvero interessante,sare intenzionato a procurami altre vaschette dove allevarli e riprodurli... unico problema e lo spazio,cosicche dopo aver preso le misure dei mobili sono arrivato alla conclusione che potrei aggiungere 3 vaschette di capacita non superiore a 12/13 litri lordi ciascuna nelle quali alleverei un trio di pesci ciascuna...
e posibile ? i pesci non ne risentiranno? si riprodurranno nella norma?
in tale quantita d acqua posso allevare i riprodurre sia annuali o non annuali ? basandomi esclusivamente sulle dimensioni della specie?
aspetto vostre delucidazioni!!! e intanto ringrazio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)