Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora, ho inserito acquaria clear, ha funzionato leggermente, nel senso che l'acqua si è schiarita un po, ma poi dopo due giorni tutto è come prima ! chi mi conferma che il prodotto è lo stesso? perche se non è cosi vado dal negoziante e lo faccio cambiare pure se è vuoto !
in ogni caso, help me ! incomincio a perdere la pazienza
allora, ho inserito acquaria clear, ha funzionato leggermente, nel senso che l'acqua si è schiarita un po, ma poi dopo due giorni tutto è come prima ! chi mi conferma che il prodotto è lo stesso? perche se non è cosi vado dal negoziante e lo faccio cambiare pure se è vuoto !
in ogni caso, help me ! incomincio a perdere la pazienza
allora, le spugne le ho lavate e pulite una volta al giorno , i batteri li ho rinseriti prima e dopo il ciclo il secondo ciclo non l'ho fatto perche spendere altri 10 euri per un metodo che nel mio caso forse non funziona mi pare inutile dato che nel primo caso non ho avuto nessun risultato. Per le dosi SI le ho rispettate e se è per questo ne ho messo pure leggermente oltre in modo da essere sicuro.
allora, le spugne le ho lavate e pulite una volta al giorno , i batteri li ho rinseriti prima e dopo il ciclo il secondo ciclo non l'ho fatto perche spendere altri 10 euri per un metodo che nel mio caso forse non funziona mi pare inutile dato che nel primo caso non ho avuto nessun risultato. Per le dosi SI le ho rispettate e se è per questo ne ho messo pure leggermente oltre in modo da essere sicuro.