|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
gilberto non cè che dire animali bellissimi,si vede che simone ti tratta bene
|
Non metto in dubbio che mi tratti bene, non mi sembra di essere trattato pero' differentemente rispetto agli altri..... forse la grossa differenza e' che io spesso passo dalle sue parti per lavoro, quindi vado li', vedo quello che c'e', quello che piu' mi piace (SE NON E' GIA' PRENOTATO O VENDUTO) me lo faccio insacchettare, pago e me li porto a casa......
Ma i pezzi che ho preso io e che vedi in queste foto, sono pezzi che al 90% ha anche ora in vendita sul sito...... di Montipora undata ne ha due o tre..... di Acropora prostrata non so piu' quante ne ha..... di Acropora echinata ne aveva tante prima, ora non so se ne ha ancora.... ha delle orrida splendide, ha delle turaki etc etc etc.... per non parlare delle Montipora......
bibarassa, il problema non e' il sapere dove mettere gli animali in relazione alle necessita' di luce e di movimento, il problema e' mettere gli animali..... ovvero lo spazio non c'e' gia' da anni...... ho i coralli uno sopra l'altro..... le Montipora fogliosa sono fortunatamente delle ottime basi per gli altri coralli
Algranati, lo sai, se un giorno morira' ti regalero' lo scheletro
andre reef, io ho probabilmente dei gusti particolari, ma in questo periodo per me ha dei pezzi spettacolari e che valgono senza dubbio alcuno.....
Ciao