Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno che mi sa dire se in 80x30x40 cm di acquario, magari con i territori separati da una piccola cresta di rocce, potrebbero convivere 2 specie di conchigliofili, x la precisione multi e ocellatus?
e in caso quanti esemplari di uno e dell'altra specie? (meglio 1 coppia x tipo o 1 terzetto x tipo?)
qualcuno che mi sa dire se in 80x30x40 cm di acquario, magari con i territori separati da una piccola cresta di rocce, potrebbero convivere 2 specie di conchigliofili, x la precisione multi e ocellatus?
e in caso quanti esemplari di uno e dell'altra specie? (meglio 1 coppia x tipo o 1 terzetto x tipo?)
Molto difficile. L'ocellatus è particolarmente aggressivo.
Livio
Originariamente inviata da kikkina1984
Molto difficile. L'ocellatus è particolarmente aggressivo.
Livio
Originariamente inviata da kikkina1984
sigh...peccato erano molto carini!!! niente via, allora mi "accontento" dei simpaticissimi multi!!!
anzi adesso chiamo il tipo dell'annuncio...che suppongo sia uffi di questo forum!!!!
sabato o al + tardi domenica mattina entro in possesso dell'acquario...ewwiwa ewwiwa!!!!
domani o mercoledì vado a comprare sabbia e rocce...e poi resto in attesa!!!
sigh...peccato erano molto carini!!! niente via, allora mi "accontento" dei simpaticissimi multi!!!
anzi adesso chiamo il tipo dell'annuncio...che suppongo sia uffi di questo forum!!!!
sabato o al + tardi domenica mattina entro in possesso dell'acquario...ewwiwa ewwiwa!!!!
domani o mercoledì vado a comprare sabbia e rocce...e poi resto in attesa!!!