Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SCUSATEMI
Chiedo venia, è ancora sullo scaffale che fa mostra di sè!
e' un periodo nero a casa e al lavoro, riesco a malapena a fare i cambi acqua .........sempre col fiato sul collo del pittbull che ho sposato!
Spero per le feste di natale...sono curioso anch'io!
Non preoccupatevi vi farò sapere.
SCUSATEMI
Chiedo venia, è ancora sullo scaffale che fa mostra di sè!
e' un periodo nero a casa e al lavoro, riesco a malapena a fare i cambi acqua .........sempre col fiato sul collo del pittbull che ho sposato!
Spero per le feste di natale...sono curioso anch'io!
Non preoccupatevi vi farò sapere.
Ti capisco, io ieri a momenti scaravento l'hydor fuori dalla finestra.
Passato un mese l'ho aperto per dare una pulita e poi non partiva più, meno male che c'era il mio ragazzo perchè ha rischiato davvero di volare fuori, porcaccia la miseria io passo una settimana a lavorare e gli dedico il mio tempo libero per pulirlo e lui fa così? -04 -04
Poi è ripartito ma non vedo l'ora di fare la modifica così da aprire il tutto il meno possibile.
Ti capisco, io ieri a momenti scaravento l'hydor fuori dalla finestra.
Passato un mese l'ho aperto per dare una pulita e poi non partiva più, meno male che c'era il mio ragazzo perchè ha rischiato davvero di volare fuori, porcaccia la miseria io passo una settimana a lavorare e gli dedico il mio tempo libero per pulirlo e lui fa così? -04 -04
Poi è ripartito ma non vedo l'ora di fare la modifica così da aprire il tutto il meno possibile.
Non ho capito! Hai lanciato il tuo ragazzo invece del filtro?? -05 -05
Scherzo
E' vero l' hydor meno lo tocchi meglio è!
Tu sei più fortunata di me, hai un ragazzo che ti aiuta, io invece ho una moglie che mi ringhia e tre piccole iene (leggi bambini) che immancabilmente rovesciano qualcosa!
Non ho capito! Hai lanciato il tuo ragazzo invece del filtro?? -05 -05
Scherzo
E' vero l' hydor meno lo tocchi meglio è!
Tu sei più fortunata di me, hai un ragazzo che ti aiuta, io invece ho una moglie che mi ringhia e tre piccole iene (leggi bambini) che immancabilmente rovesciano qualcosa!
Operazione eseguita!!
Smontato il tubo di aspirazione, pulito dalle alghe e inserito in serie il prefiltro.
Ho comunque tolto la lana di perlon dal filtro prime 10 e sostituita con spugna grossa in modo da da ostacolare meno possibile il percorso dell'acqua.
Il risultato è soddisfacente!
Per non intasare subito il prefiltro, ho avvolto la bocchetta del tubo di aspirazione con il velo dei confetti(i confetti li ho dati a mia moglie cosi non rompe )
Il flusso mi sembra buono, ora stiamo a vedere come procede. Misato naturalmente ho porconato col filtro -04
Operazione eseguita!!
Smontato il tubo di aspirazione, pulito dalle alghe e inserito in serie il prefiltro.
Ho comunque tolto la lana di perlon dal filtro prime 10 e sostituita con spugna grossa in modo da da ostacolare meno possibile il percorso dell'acqua.
Il risultato è soddisfacente!
Per non intasare subito il prefiltro, ho avvolto la bocchetta del tubo di aspirazione con il velo dei confetti(i confetti li ho dati a mia moglie cosi non rompe )
Il flusso mi sembra buono, ora stiamo a vedere come procede. Misato naturalmente ho porconato col filtro -04