Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho appena montato una mp40 al posto di 2 stream 6000 vi dico ke le stream le ho gia tolte -05 butta tanto e fa piu movimento di prima poi la mia rumore zero le ventole della ati fan piu rumore !!!!
ho appena montato una mp40 al posto di 2 stream 6000 vi dico ke le stream le ho gia tolte -05 butta tanto e fa piu movimento di prima poi la mia rumore zero le ventole della ati fan piu rumore !!!!
giangi1970,
dipende dalla pompa..purtroppo ce ne sono di più e di meno silenziose, non si scappa..la mia mi dava fastidio, ora col motore nuova è silenziosa..Come detto, non sarà mai come una tunze, me credimi che una vasca rumorosa mi darebbe fastidio..
dipende dalla pompa..purtroppo ce ne sono di più e di meno silenziose, non si scappa..la mia mi dava fastidio, ora col motore nuova è silenziosa..Come detto, non sarà mai come una tunze, me credimi che una vasca rumorosa mi darebbe fastidio..
Non e' che le posso prendere......sperare che siano silenziose......e al limite rimandarle a reefline.....perche' se il rumore non e' effettivamente fastidioso Geronte mi manda a cagare e cia' pure ragione........
Le mie lo erano....e non ti dico quando le usavo alternate.....la voglia di riprovarle e tantissma.....anche in previsione della vasca nuova....... dovrei poterne usare una sola......vedremo.......
Perry, il fatto e' che se fosse se ci fosse un modo per poterle cambiare senza tanti problemi.....le riprenderei.......
Non e' che le posso prendere......sperare che siano silenziose......e al limite rimandarle a reefline.....perche' se il rumore non e' effettivamente fastidioso Geronte mi manda a cagare e cia' pure ragione........
Le mie lo erano....e non ti dico quando le usavo alternate.....la voglia di riprovarle e tantissma.....anche in previsione della vasca nuova....... dovrei poterne usare una sola......vedremo.......
ecco la mia vortec silenziosa sarò uno dei poki fortunati ma veramente tanto allora!!!! poi messa tra muro vaska e spugna fono assorbente il rumore sparisce del tutto...
ecco la mia vortec silenziosa sarò uno dei poki fortunati ma veramente tanto allora!!!! poi messa tra muro vaska e spugna fono assorbente il rumore sparisce del tutto...