Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le foto sono sul pc del negozio ora sto in vacanza
allora buona vacanza
e non prendertela... non abbiamo nulla contro di te o i tuoi metodi... semplicemnte la pensiamo diversamente
Contaci
cmq voglio farvi notare che il biologico č una bomba ade orologeria ..(io l avevo) sono passato al berlinese puro e senza problemi ho l acquario di barriera ..e senza troppo sbattimenti cmq una cosa che fa pensare molto che gli acquari di 50 anni fa gestiti con tale metodo nn si riusciva a fare riprodurre neanke il +semplice dei pomacentridi o altri pesci di barriera
e' giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e impari a distinguere il giusto dal non giusto..
scusa luigi ....
ma non sono per nulla daccordo con questa tua affermazione...
tutti sanno che se vai in auto bendato vai scontrarti con qualcosa...
ci sono cose certe e cose probabili....
č sicuro che l allestimenti di quella vasca č inadatto , quindi mi spieghi cosa deve provare?
provare che male fā sbattere?
bhe io non sono di quest' idea io sono piuttosto nell idea del dire .. č tutto sbagliato poi se vuoi ... fai pure... ma questi cose non vanno incoraggiate...
ma ti rendi conto? biologico con cannolicchi e lana di perlon e lampada germicida??????????????
ma stiamo scherzando o cosa?
e poi una plafo che a vederla sarā sui 20.000 °K
movimento assolutamente insufficiente (2 nanokoralia in pių di 100 litri)
poi ripeto ogniuno fā cosa vuole ma vā almeno fermamente detto che sta sbagliando.....senza spiragli
un abbraccio a te e al nostro conterraneo asfor
-28
Mah...Io sono un pō pių rilassato di te riguardo a questo argomento...Devi capire che le teste non sono tutte uguali e ognuno ha la libertā di pensiero..
L'esempio di guidare bendato non si accosta minimamente a chi decide di allestire una vasca col biologico.....chi guida bendato rischia la morte e siamo daccordo ....chi gestisce la vasca col biologico rischia a lungo andare di dover rivedere alcune cose che non vanno nella gestione(IMHO)...se gli viene detto da piu' persone che il metodo non e' giusto e lui vuole continuare lo stesso!!!! Io che vuoi che faccio? Lo vado a prendere a casa per dirgli di non farlo??? ....E RILASSATIIII