Vi racconto la mia: arrivo a casa circa un mese fa eccitatissimo, con il mio acquisto, il primo acquario tutto mio, che mi sembra ovviamente la cosa più bella del mondo, pagato 80 euro, compresi pesci, piante, mangiatoia, timer etc.... Lo potete vedere in fondo al messaggio.
Lo faccio vedere immediatamente ai miei inquilini (tutti ragazzi di 23

anni) ed uno di loro mi dice nel giro di dieci minuti (e non necessariamente in quest'ordine):
-"ma il fondo così è brutto, ne ho visto uno bellissimo, fatto di palline bianche, blu e rosse, dovresti mettere quello..."
-"Ho visto in un negozio delle cose fighissime da mettere nell'acquario, addirittura c'è un relitto di un galeone e delle colonne greche.. dovresti prenderle perchè il tua acquario così è proprio spoglio"
-"Ma quanto hai speso? Mi sa che te la sei presa in c... perché all'auchan un acquario così lo vendono in offerta a 90 euro nuovo..."
Poi ha aggiunto che adesso un acquario se lo prenderà anche lui, ma lo farà (ovviamente direi) molto più bello e colorato dl mio. Gli ho consigliato di pensarci un po' su...