|
Originariamente inviata da auron4664
|
vabbè non ne posso più, che volete che vi dica? che sono un incompetente? va bene sono un I N C O M P E T E N T E !!!! non interverrò più cosi evito di peggiorare la situazione...
|
Sei proprio permalosetto tu!!! (Non prenderla male te ne prego.)
Detto che il grande Socrate nel pieno della sua conoscenza ha esclamato" io so di non sapere!" Massimo Suardi in questo caso ha fatto il Socrate della situazione (mai letto un dialogo socratico?ci assomiglierebbe) portando avanti un ragionamento che può essere concluso nelle parole del mio compaesano bubba
|
Quote:
|
E il secondo è che nessuno è riuscito a dire che un kh (e come quello di molte altre persone credo) porta alghe, ma solo per ribadire che forse tenere un kh a 3 o a 7 non fa tanta differenza (sempre parlando di alghe)..
|
Non si sta contestando di per se la tua esperienza (è tua e tu ne sei consapevole ) che è una verità per te ma probabilmente applicata ad altri casi potrebbe non esserlo per piccolissime variabili che potrebbero essere anche esterne al tuo metodo di gestione e che quindi ripeto è semplicemente un caso (e per caso non intendo casualità).