Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E mica c'ho il copiright !!! copia copia ... !!!
sono contento che piace .... molto contento !!! poi e' molto comodo .... e sinceramente anche a mio parere bello da vedere !!!
date retta a paolo.. quando da consigli ..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano, mi serve semplicemente una lastra 80 x 40 di Inox AISI 316 o alluminio anodizzato nero di spessore 2 mm (credo basti). Per tagliarlo e forarlo so come fare.
A Roma sai dove vendono il materiale? Il tuo amico che lavora in industria può mica procurarmi uno scarto?
Grazie
questo e' l'indirizzo dove ho trovato che vendono l'acciaio che ti serve :
SIDERTUBI
VIA DEL MANDRIONE 103
TEL 067887980 - 067886651
in bocca al lupo !!
Spero che abbia materiale di scarto, e magari anche alluminio anodizzato.
Sul tuo bel coperchio ho la solita perplessità: temo che senza sistemi di areazione passiva (griglie) o attiva (ventole) ti si scalda troppo la vasca. Cmq all'occorrenza puoi sempre fare i fori che ti servono.
i fori non li ho fatti x non far uscire troppa umidita' dalla vasca... almeno quando non fa caldo... (la vasca e' in camera da letto) in questi periodi tengo il coperchio seiaperto .... i modo che con l'evaporazione si fresca l'acqua... comunque stavo allestendo un sistema di ventole smontabili... quindi non su coperchio.....
x le foto eccoti servito....