Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marzia B., ora dopo un anno di convivenza se le sono mangiate tutte.....un bel banchetto visto che erano circa 200, sono rimaste solo le japoniche più grosse...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
scusa ma i discus nn hanno mai pensato di facci uno spuntino con le caridine, soprattutto ra che sono adulti
p.s. lo so che è un po che hai fatto l'annuncio, stavo spulciando sul sito
scusa ma i discus nn hanno mai pensato di facci uno spuntino con le caridine, soprattutto ra che sono adulti
p.s. lo so che è un po che hai fatto l'annuncio, stavo spulciando sul sito
si, lo trovai per tre mattine con la pancia gonfissima, di giorno stava principalemnte nella sua tana sul fondo, una volta lo trovai che sputava e risucchiava la testa di una caridina e intorno alla sua tana aveva teste antenne e pezzi di guscio delle caridine..uno spicinio
infatti dopo 4 giorni che lo misi le caridine piu grandi mi stavano sempre sulle parti alte della vasca tipo su tronchi o sulle cime della cabomba..
lo vidi anche magiare dei corry panda ma nn sono sicuro che li abbia uccisi lui, cmq mi morirono 4 e dopo che lo levai mai piu uno..
sai dirmi se i discus li mangerebbero, io volevo mettere delle red cristal ma nn lo ho prese per paura che le mangiassero
si, lo trovai per tre mattine con la pancia gonfissima, di giorno stava principalemnte nella sua tana sul fondo, una volta lo trovai che sputava e risucchiava la testa di una caridina e intorno alla sua tana aveva teste antenne e pezzi di guscio delle caridine..uno spicinio
infatti dopo 4 giorni che lo misi le caridine piu grandi mi stavano sempre sulle parti alte della vasca tipo su tronchi o sulle cime della cabomba..
lo vidi anche magiare dei corry panda ma nn sono sicuro che li abbia uccisi lui, cmq mi morirono 4 e dopo che lo levai mai piu uno..
sai dirmi se i discus li mangerebbero, io volevo mettere delle red cristal ma nn lo ho prese per paura che le mangiassero
Nella mia vasca si sono mangiati 25 red in una notte...e anche a dado82 se non ricordo male le hanno dimezzate e finite ? io le red cristal non le mettereiin vasca con i discus.