Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Attualmente è impossibile per me fare delle foto ma ce ne sono qui cercando nelle vecchie fotografie. http://www.acquariofilia.biz/album_c...DESC&start=132 a dire il vero ora ho esemplari più brutti perché non ho proprio il tempo di stare dietro ai discus e certamente non voglio lasciare esemplari da 2000 euro senza le dovute cure.
kaka
tu dove la compri quella spirulina???quella in polvere..
io l'ho comprata in un negozio di cologno che si chiama "mondo acquari", mi pare si chiami così.
cmq se vai in negozi dove vendono del cibo dell'SGH lo trovi sicuramente