Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Allora io ci sono per il BM250s , aspetto che mino.cruiser apra un topic per il gruppo d'acquisto nella sezione apposita saper comprarecon le direttive da seguire
ciao ragazzi !sarei interessato anche io al gruppo d'acquisto...sto per allestire una vasca da 350-400l ...sapreste consigliarmi se il bm150 o bm155 ?? la differenza di prezzo è notevole? aspetto comunque indicazioni per l'acquisto...Grazie!
ragazzi volevo farvi una domanda,ma oltre alle spese di spedizione,bisogna pagare anche altro,tipo lo sdoganamento,è un prezzo fisso?
fatemi sapere perchè vorrei fare l'acquisto.
Raga..... il mio (a detta di TNT Traco) è in consegna per oggi pomeriggio.
Se avete un attimo di pazienza vi dico se nel pacco trovo la merce ordinata oppure un sasso giusto per sapervi regolare sul da farsi