Ciao, Miky03, se posso permettermi io ascolterei tutti i consigli dati finora, ma non cercare di comprare subito tutto insieme...
Perchè non cominci a prendere quello che è strettamente necessario all'avvio, vale a dire vasca e mobile con sump e vasca di rabbocco e uno skimmer veramente valido in base al litraggio della vasca ? Comprandoli su internet non risparmi solo 100

0€, ma molto di più.
Ho visto che devi prendere anche il sale (se prendi almeno 20kg di buona marca da acquaingros ti costa pochissimo), quindi l'acqua la farai tu... ce l'hai l'impianto ad osmosi inversa? Altrimenti è la prima cosa da comprare, ci devi riempire la vasca...
La vasca ti conviene prenderla circa di 80x60x60, comunque di non superare gli 80cm di lunghezza se intendi usare una plafoniera con un punto luce solo, tieni presente che una hqi da 150w arriva al massimo a 55-60 cm di profondità, non ha una gran resa...
Le rocce le puoi prendere in un secondo momento, tanto non le puoi mettere immediatamente, quindi dovresti avere il tempo per cercarle, magari nel mercatino, alcuni le vendono addirittura a 6€ al kg...
La plafoniera la puoi prendere dopo le rocce, che tanto dovranno stare al buio qualche giorno...
Riepilogando: subito ti servono:
vasca
supporto
sump
eheim 1250 o similare per la risalita
vasca di rabbocco con galleggiante
un paio di pompe di movimento (da principio possono andare bene delle marea, in futuro magari delle tunze, con multicontroller..)
riscaldatore
una tanica a collo largo e una pompa tipo hydor pico per miscelare il sale
sale (conta che per fare 25l di acqua usi 800 gr.di sale...)
Spero di non averti confuso ulteriormente le idee, ma evitando acquisti incauti e gli inutili passaggi che chi come me ha fatto in passato, vedrai che sarai soddisfatto di quello che ne verrà fuori e non avrai più tutti i problemi che ti si sono presentati...e coi negozianti vacci sempre coi piedi di piombo, io ne so qualcosa(a mie spese)