Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....un caro saluto dal vicino dell'Alto Adige/Sudtirol!...
....se vuoi le uova degli elongatus (austrolebias) sono sempre disponibili per te!
Marco
Ciao Marco!!
Mannaggia, non tentarmi...... fosse stato per me te le avrei già prese a Ferrara....... ma mi sono ripromesso di ridurre le vasche, ho sempre meno tempo da dedicare...... non vorrei andare in "surplus ittico"
Ciao Davide, sei scappato domenica accidenti a te, ho visto che hai portato diversi pesci alcuni pure premiati, complimenti, fatti vivo di più dai, ciao
Ciao Pier,
è dispiaciuto anche a me "scappare" come un ladro...... e senza aver rubato nemmeno un pesce
Quest'anno è andata così, avremo occasione di vederci al congresso della sezione Triveneto dell'AIK
Complimenti anche a te per i tuoi Nigripinnis
Ciao, Davide.
P.s. dimmi che hai preso i Diapteron.......
Davide, li avevo puntati ma un tipo penso un ceco era più convinto di me, ho dovuto lasciarglieli ma mi pare che li abbia portati via a quasi 30 euro ehehheh
Ciao ragazzi! Sono registrata da poco nel forum...il mio nome è Dorina, piacere..sono entrata in contatto con il "mondo killi" da un annetto ...ho scaricato la lista aggiornata xo' a febbraio...avevo altre domandine..così ho mandato un mp a Phil...ma nunca..dov'è Phil?? qualcun'altro a cui posso chiedere riguardo la dispon di uova AIK? (non sono socia).
Besitos
Doris
un habitat artificiale ben riuscito è un ambiente in cui gli animali e le piante ospiti si trovano bene come in natura,o anche meglio se possibile...e finora nessuno dei miei ospiti si è mai lamentato :P
eheheh Rho..è questa una delle MAGIE di questi splendidi pesci...dopo i loro colori naturali... è un semplice meccanismo per la salvaguardia della specie (annuali).
Conoscendoli non diresti mai.."è strano" -04
no,spiega un po'?
funziona come con le artemia salina? uova secche che "resuscitano" quando vengono messe in acqua?
un habitat artificiale ben riuscito è un ambiente in cui gli animali e le piante ospiti si trovano bene come in natura,o anche meglio se possibile...e finora nessuno dei miei ospiti si è mai lamentato :P