Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-09-2012, 14:10   #71
lupo.alberto
Discus
 
L'avatar di lupo.alberto
 
Registrato: Nov 2008
Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 3.065
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Io ho una proposta per il prossimo anno...
http://www.youtube.com/watch?v=0aKTGIgtdOU

Per me ci saranno aperture di post a nastro con quello che offende l'altro solo per poi lottarci!!!!!!!!!
Chi vince si porta a casa una talea gentilmente offerta da Zucchen!!!!!!



Scherzi a parte, ora aspettiamo una nota distensiva ( e un dietro front da ogni iniziativa inizialmente richiesta) di Valentina.
__________________

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-09-2012, 14:11   #72
odranoel
Discus
 
L'avatar di odranoel
 
Registrato: Feb 2010
Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 2.280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Io ho una proposta per il prossimo anno...
http://www.youtube.com/watch?v=0aKTGIgtdOU

Per me ci saranno aperture di post a nastro con quello che offende l'altro solo per poi lottarci!!!!!!!!!

Grande Giangi li vedo veramente bene
__________________
odranoel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 14:23   #73
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
------------------------------------------------------------------------
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
------------------------------------------------------------------------
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.
hai ragione pietro a volte mi faccio trasportare magari poi ci ripenso è visto che valentina mi può essere figlia faccio pace però a cesena mi piacerebbe spiegargli le mie opinioni sui led poi comunque pietro un pò è colpa tua che non vieni sul forum almeno litigo con te e lascio stare i ragazzi tanto alla fine amici più di prima è che c..zo ogni tanto ci vuole movimentare il forum altrimenti troppa noia p.s. per chi si scandalizza per una litigata può benissimo non leggere e commentare tanto alla fine si ritorna amici come sempre
vedi paolo, a me non interessa sapere ciò che pensi sui led, puoi pensare anche che facciamo schifo e che non ci sono vasche degne di nota, ma c'è modo e modo di dire le cose, con gentilezza senza imporre il tuo pensiero come verità assoluta.
chiariremo sicuramente il fatto che hai detto che gli animali che ho io sono presi e fotografati per la vasca del
mese,chiariremo il fatto che ti porta a pensare che tra 6 mesi la mia vasca non sarà così ma andrà peggiorando e gli animali o smarroneranno o moriranno sicuramente.
chiariremo anche il fatto che la foto che hai postato ritrae la vasca a 6 mesi, ora ha un anno e ha trovato la sua stabilità
essendo tu un acquariofilo di vecchia data, dovresti ben sapere che una vasca prima di un anno è in piena
maturazione ed evoluzione,quindi anche tre mesi fanno la differenza.
chiariremo soprattutto che ci sono anche altri animali non presi da cristian, difficili che si trovano nella mia vasca sin dall'inizio.
poi piacerebbe farmi anche 4 chiacchiere con quel tizio che nel post di federico è stato bono a dire che ho solo Hystrix rosa e nient'altro, che non posso permettermi di parlare perché non ho animali difficili e nemmeno colorati.la gomezi la plana la millepora l'efflorescent, le tenuis, le stylophora sono animali semplici alla portata di tutti? non penso proprio.
questi sono i punti che vorrei chiarire con te paolo, poi puoi anche dire che le plafo led vanno bene per illuminare i condomini, non me ne po frega' di meno
sicuramente nemmeno non ci sono andata leggera nei tuoi confronto e me ne dispiace
__________________
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè

Ultima modifica di valentina84; 05-09-2012 alle ore 14:52.
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 14:51   #74
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lorenzo56 Visualizza il messaggio
Perché avete smesso? Nel dolce non litiga mai nessuno; uffa.
ma scusa lorenzo56 vuoi mettere il dolce con il marino?
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 14:55   #75
marco torino
Discus
 
L'avatar di marco torino
 
Registrato: Dec 2009
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 2.833
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Io parlo da estraneo e non voglio assolutamente interferire ma solo dire la mia, la passione che accomuna tutti noi se si tratta di passione vera e non solo sfizio passeggero o spender soldi inutilmente,esige sia le critiche che i complimenti sia gli accorgimenti che i dubbi che le aspettative e tutto ciò che ne concerne ci si confronta solo per aiutarsi o in casi come la vasca del mese per far apprezzare a tutto il forum una delle vasche piu belle ma nulla puo far scaturire una discussione del genere se si è appassionati veri avete due vasche che io me le sono sempre sognate e tra poco che ripartirò con la nuova avrò da lavorare sodo perche se faro di testa mia come la prima vasca allora si che avrò del marrone quindi volerci bene e aiutarci e nell indole del vero acquariofilo.....



Posted With Tapatalk
__________________
marco torino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 14:59   #76
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Io parlo da estraneo e non voglio assolutamente interferire ma solo dire la mia, la passione che accomuna tutti noi se si tratta di passione vera e non solo sfizio passeggero o spender soldi inutilmente,esige sia le critiche che i complimenti sia gli accorgimenti che i dubbi che le aspettative e tutto ciò che ne concerne ci si confronta solo per aiutarsi o in casi come la vasca del mese per far apprezzare a tutto il forum una delle vasche piu belle ma nulla puo far scaturire una discussione del genere se si è appassionati veri avete due vasche che io me le sono sempre sognate e tra poco che ripartirò con la nuova avrò da lavorare sodo perche se faro di testa mia come la prima vasca allora si che avrò del marrone quindi volerci bene e aiutarci e nell indole del vero acquariofilo.....



Posted With Tapatalk
marco è noi siamo quì per aiutare tutti, poi ci può stare qualche scazzottata ogni tanto altrimenti sai che noia
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 15:01   #77
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Animali facili o difficili è un discorso senza senso, una ******* (scusatemi) frutto di un modo "malato" di vivere questo hobby, come se si dovesse dimostrare chissà che cosa. Ogni animale, pesce, corallo mollusco o crostaceo che sia ha delle esigenze che vanno rispettate se si decide di tenerlo nella propria vasca, non è questione di facile o meno. Anzi, se un animale è considerato "difficile" perché ha poche possibilità di sopravvivere, allora è doppiamente riprovevole chi decide di acquistarlo per sentirsi dire bravo.


[QUOTE=valentina84;1061805101]
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
poi piacerebbe farmi anche 4 chiacchiere con quel tizio che nel post di federico è stato bono a dire che ho solo Hystrix rosa e nient'altro, che non posso permettermi di parlare perché non ho animali difficili e nemmeno colorati.la gomezi la plana la millepora l'efflorescent, le tenuis, le stylophora sono animali semplici alla portata di tutti? non penso proprio.
questi sono i punti che vorrei chiarire con te paolo, poi puoi anche dire che le plafo led vanno bene per illuminare i condomini, non me ne po frega' di meno
sicuramente nemmeno non ci sono andata leggera nei tuoi confronto e me ne dispiace
rip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 15:08   #78
marco torino
Discus
 
L'avatar di marco torino
 
Registrato: Dec 2009
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 2.833
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Paolo allora preparati perche io ho la testa dura da quasi neofita, quasi perche non sono proprio neofita neofita ma siccome allestirò una 100x70x70 mi dovrai far capire anche con gli insulti come allestirla al meglio e portarla avanti ahah te come altri ahah


Posted With Tapatalk
__________________
marco torino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 15:12   #79
DaveXLeo
Discus
 
L'avatar di DaveXLeo
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.692
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io c'ho i led, c'ho le talee di Zucchen e so pure de Roma
quindi solidarizzo con Valentina

Vale ma c'hai una vasca spaziale!!! c'hai la vasca del mese!!!
T'hanno votato in tanti e hai vinto tu!!!

Ma che caxxo te frega se a qualcuno je so andati storti i led. Ma falli parlà...
Ma che davvero te voi cancellà ma non scherziamo...

Ah Ciliaris...
bravo... c'hai la vasca bella... tanto de cappello...
ma lascia stà Vale!!!
Pigliatela con i machietti grossi...
Pigliatela co Zucchen!!! la colpa è la sua che vende i coralli colorati con le bombolette
i coralli de Cristian ce nascono con la saturazione... sta scritto sopra al CITES
__________________
Davide
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2012, 15:20   #80
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0


Ma qual è la discussione da cui è partito tutto? Avete un link da mettere?

__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
moderatori

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,44238 seconds with 13 queries