Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz, ho sbagliato a scrivere ieri... una 4500 e una 6000.
In origine dovevano essere due 6000... ma gli scarichi erano davvero al limite e così ho preferito "declassarne" una.
La 4500 è in diretta, la 6000 alimenta anche il reattore e in estate il refri.
Io devo cominciare a far pagare il biglietto, oppure fare la cresta con la tizia dell'agriturismo.
Sabato questo ho qui una delegazione veronese, il prossimo i milanéss... anzi, adesso Teo ti mando una mail che dobbiamo scambiare un pò di roba sabato.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Non vedo l'ora di vederla con i coralli grandi.....
c'è molta differenza tra la 4500 e la 6000? ho provato la 4500 al posto della eheim 1262 e differenze non ne ho notato, visto che la 6000 per provare devo comprarla mi informo...
Cavoli che bella che sta venendo... Ti eleggo GURU del DSB e tra un po' che parto, appena si decidono a consegnarmi la vasca, ti rompo in MP perché il tuo articolo mi ha fatto venire un po' di sani dubbi.
Di nuovo complimenti per la piscina. -28
abbastanza.
con poca prevalenza sono molto simili, ma con 180 cm di dislivello la 6000 spinge molto di più.
con il tubo da 20 in PVC e vasca vuota spara contro il vetro frontale, uno zampillo di quasi un metro.
Quote:
Ti eleggo GURU del DSB e tra un po' che parto, appena si decidono a consegnarmi la vasca, ti rompo in MP perché il tuo articolo mi ha fatto venire un po' di sani dubbi.
non so se essere lusingato o preoccuparmi!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Io devo cominciare a far pagare il biglietto, oppure fare la cresta con la tizia dell'agriturismo.
Sabato questo ho qui una delegazione veronese, il prossimo i milanéss... anzi, adesso Teo ti mando una mail che dobbiamo scambiare un pò di roba sabato.
Manca solo la DELEGAZIONE ROMANA......
Sempre + bella la vasca PICCI !!!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
Al posto della microphtalma marrone che sta sullo sfondo vorrei mettere un bel corallo ramificato di colore chiaro.
Aspera no, nobilis nemmeno, formosa nein, loisettae nisba... le ho già.
che ci metto?!?