Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me non esiste quest ingrediente segreto...
-05-05-05-05luca metti in dubbio la nostra parola? tornando seri è un piccolo miscuglio di ingredienti che accellera il metabolismo degli animali facendoli crescere e in generale dà un benessere migliore[vedi colorazioni] lo sappiamo solo in 3 è non si può dire
Posso chiedervi se avete un guadagno (di qualunque tipo sia) a tenere segreto il vostro mix alimentare? Perchè lo spero per voi, altrimenti non vi capisco davvero...
Beh concordo con ink...
Anche perché Paolo, io penso proprio di si, per me è il manico, non si discute.. Non basta buttare in vasca il misterioso mix per avere i coralli di Dodarocs...
.. Non basta buttare in vasca il misterioso mix per avere i coralli di Dodarocs...
dodarocs ne mette a vagonate ,se lo produce da solo e l ingrediente non lo dice neanche a noi, non solo !!! ci tiene pure a stecchetta -04
misà che l'incrediente segreto te lo fare mangiare a te e a Paolo.
azzo franco sono quasi 2 mt se me lo mangio quanto divento? p.s. comunque franco quando sali a livorno portami 500ml di prodotto senza che me lo spedisci anzi portane 2 che lo vuole anche andrea altrimenti non ti fà la vasca nuova