Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bella giornata e ringrazio Fabrizio ed Erica per l'ospitalita
Mi dispiace essere passato di corsa
Sono ancora a Torino fra 5 minuti parto
Appena arrivo scarico e vi posto
Grandi risultati
------------------------------------------------------------------------
Come riflettore ha vinto uno che non mi aspettavo
Il riflettore e' il cuore di tutto
Non pensavo così tanto
Siete curiosi e'.....
Hahahahaha
Ultima modifica di LOLLO77; 11-03-2012 alle ore 20:26.
Motivo: Unione post automatica
Fatto tutto ragazzi,grazie per la visita Lollo,e per il regalo!!!!
Ma vi rendete conto quanto è bravo Lollo,così all'improvviso,se ne esce con "tieni ti ho portato un regalo!!"...e cosa trovo?!una luce lunare con annesso sensore crepuscolare,e alimentatore tutto Made in Lollo...una a me e una a ciccio...grandissimo!!!
Lascio la parola a Lorenzo,vi anticipo che ci saranno delle vere e proprie rivelazioni esclusive!!!!
Inviato dal mio iPhone4s
non cè un premio per l'uomo + bravo del forum?????
massimo rispetto...!!!
aspetto anche io con ansia le news lollo forever....
Fatto tutto ragazzi,grazie per la visita Lollo,e per il regalo!!!!
Ma vi rendete conto quanto è bravo Lollo,così all'improvviso,se ne esce con "tieni ti ho portato un regalo!!"...e cosa trovo?!una luce lunare con annesso sensore crepuscolare,e alimentatore tutto Made in Lollo...una a me e una a ciccio...grandissimo!!!
Lascio la parola a Lorenzo,vi anticipo che ci saranno delle vere e proprie rivelazioni esclusive!!!!
Inviato dal mio iPhone4s
non cè un premio per l'uomo + bravo del forum?????
massimo rispetto...!!!
aspetto anche io con ansia le news lollo forever....
Bella giornata e ringrazio Fabrizio ed Erica per l'ospitalita
Mi dispiace essere passato di corsa
Sono ancora a Torino fra 5 minuti parto
Appena arrivo scarico e vi posto
Grandi risultati
------------------------------------------------------------------------
Come riflettore ha vinto uno che non mi aspettavo
Il riflettore e' il cuore di tutto
Non pensavo così tanto
Siete curiosi e'.....
Hahahahaha
Diciamo che come riflettori quei due se la sono giocata all'ultimo PAR!!!!!!
Io punto sul riflettore ottagonale...:D aspetto i risultati del circoalre by satisled perchè io è quello che voglio montare per rimanere in un altezza adeguata.. senza che diventi antiestetica
Bravi tutti e due! ma ora...vuotate il sacco
bhè le chiacchere valgono 0 spaccato, almeno alla prox cena paghiamo x lui...invece di dirgli solo grazie..e non fate che trovate scuse x non venire più adesso ehehehhe
lollo dai una mano a quella santa donna di tua moglie,poi a notte fonde carica sul forum...