Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
assolutamente no , prendi quello che ti dico con le pinze , hai un problema più grosso di nitati ... secondo ma hai sotto lo 0,1 di po4 e sotto i 10 mgl di no3
assolutamente no , prendi quello che ti dico con le pinze , hai un problema più grosso di nitati ... secondo ma hai sotto lo 0,1 di po4 e sotto i 10 mgl di no3
anche io dalle foto direi che non sta così inguaiato con i po4, sulla presenza di no3 effettivamente che siano proprio a zero... è anche vero che col dsb di denitrificazione ce ne sarebbe ...
Forse ho scoperto la causa della morte della digitata e caliendrum..seppur mi pare strano che siano morte solo loro e prima una e poi quando il blob è arrivata all'altra anche questa.
Ho lasciato l'easy blade a mollo e si è arrugginita ...