Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco adesso non se ne troverà più sul mercato-04-04-04-04 però non hai detto il miscuglio con che lo fai
Se lo dice si intasano tutti i negozi on-line per i troppi ordini tutti assieme..
------------------------------------------------------------------------
a proposito Franco, lo skimmer lo tieni sempre col bicchiere oppure no??
Conduci sempre con 1 Biodigest + 1 Bioptim a settimana?
Oggi ho messo una fiala di biodigest, ma non l'utilizzavo da un sacco di tempo.
una volta l ho messa ,mi ha inibito lo skimmer per mezza giornata ,che schifezza c è dentro
ops ..ho confuso con il reef booster ... perchè inibisce cosi a lungo lo skimmere ?
il reefbooster si ma il biodigest allo ski non fa nulla.
ho sbagliato a leggere ,poi ho corretto subito ... intendevo il reef booster .. cmq preferisco l ingrediente segreto la crescita è fenomenale.. e i colori
ma che c hai messo dentro ?? -05
io taccio ...... muto
Chissà perchè non mi stupisce l'affermazione di Franco... l'avevo già intuito da suio precedetni discorsi... Guarda caso, ho giusto iniziato ad aggiungerlo alle mie somministrazioni di pappone da circa una settimana... e mi sembra pure che i colori migliorino...
Chissà perchè non mi stupisce l'affermazione di Franco... l'avevo già intuito da suio precedetni discorsi... Guarda caso, ho giusto iniziato ad aggiungerlo alle mie somministrazioni di pappone da circa una settimana... e mi sembra pure che i colori migliorino...
luca ma sta vasca ti digerisce anche un bue,io al tuo posto per risparmiare svuoterei lo schiumato in vasca