Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
"LedRise.com now ships all orders from within the European Union (Romania or Germany). All prices are final, all warranty is included in the price, transport is much faster and there are no customs or extra taxes to pay!"
Anche io sono d'accordo con gli'altri di mandare una e-mail di ultimatum a cutter e che non è giusto che ci rimetta nessuno il gruppo mi sembra che sia funzionato bene parlo da ignorante però se rimaniamo affiatati e non si conclude con cutter sicuramente si può trovare un'altro fornitore teniamo duro e andiamo avanti siete stati fin troppo brv (STENO E ALFA)
Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.
Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.
tieni conto che ora sono circa le 8 di mattina di sabato e tu gli avrai scritto nel tardo pomeriggio di venerdì....probabilmente risponderà lunedì
annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???
Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.
Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD
Giusto per curiosità ho provato a fare l'ordine dei led su ledgroupbuy e di alcuni erano sprovvisti in particolare degli xte bianchi niet di nessun tipo .... forse c'è qualche problema di approvvigionamento?? vediamo se il canguro risponde ...
Perquanto riguarda ledrise non mi sembra abbia tutto quello che ci serve o mi sbaglio??
annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???
Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.
Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD
Bene....arrivati a questo punto per me si può procedere....sono fiducioso
anche per me si potrebbe provare ad effettuare l'ordine anche se il fornitore si sia comportato un po in maniera anbigua facendo l'ordine col 100% dichiarato non dovremmo correre dei rischi o sbaglio?