Andate a lavorare scansafatiche che non siete altro... !!!
O.T pepot belle vasche

....allora ricapitolando un attimo....tu dici che markuz gira con il triciclo....ma tu con che moto giri ???perchè finchè si parla di Ducati ok....ma se mi caschi sulle bmw non ci siamo proprio....quando markuz cala prima e seconda non lo vedi più per 200 metri.
UCN PA, Manuel ( mannaggia a te e a quel ***** nick name che c'hai, ti chiametrò tetramix come il mangime) se non mi supportate un po' è difficile tener testa a sti disgraziati che sfornano boiate dalla mattina alla sera
pepot dai che tra poco ti aspettano al bar per giocaresi la pensione a briscola
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
mettiti un maglioncino che fuori fa freddino....sai comè, iniziano i primi acciacchi quando ci si avvicina ai 40 e non vorrei mai che ti beccassi una polmonite.....ah ricordati di chiedere a qualche giovincello di aiutarti ad attraversare la strada, si sa mai che non vedi il camion che arriva.... invece noi giovani saltiamo i fossi per lungo....voi è già tanto se lo vedete e non ci cascate dentro...

mal che vada la maestra mi ha insegnato a fare radiografie, tac e risonanze, se ci cascate dentro posso farvi un prezzo da amico per gli accertamenti del caso....