Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metalstorm, ok ok... vieni pure tu qui da me... avrò bisogno di un altro che mi aiuti a portarle in giro per la città per il giro turistico... tutte nel pandino non mi ci entrano
Vedi |GIAK| che hai trovato il socio giusto? Guarda caso nel MIO berlingo invece ci stanno tutte e anche comode comode!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Gente vi comunico che abbiamo una nuova concorrente ! Si tratta della mia ragazza, iscritta da poco, Curly88. Appena si libera dallo studio manderà la foto a |GIAK| .
Aspettando giorno 15 per le foto e la votazione penso sia inutile chiedere a Giak un pò di compagnia in giro con le donzelle???non pretendo di dormire ..ma almeno un pò di buona compagnia sulle nostre spiagge, o un bel pic-nick in pineta ancora con clima primaverile....
sta facendo la furba...vaga indisturbata aspettando che arrivi il 15 novembre....
E con lei anche PinkBetta e ntinina....no no no,non va mica bene
RAGAZZEEEEEE.....FOTOOOO!!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO! davvero così timide???naaasecondo me fanno le prezione