Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti, rieccomi, dopo aver messo il secondo neon, un osram 840 adesso devo cambiare quello che avevo già per mettere come mi avete consigliato un 865, il problema è che non lo trovo, ho trovato un osram 77 fluora... che mi dite? va bene in coppia con l'altro? oppure cosa dovrei prendere? perche 865 da 15W non lo trovo mica...
salve a tutti, rieccomi, dopo aver messo il secondo neon, un osram 840 adesso devo cambiare quello che avevo già per mettere come mi avete consigliato un 865, il problema è che non lo trovo, ho trovato un osram 77 fluora... che mi dite? va bene in coppia con l'altro? oppure cosa dovrei prendere? perche 865 da 15W non lo trovo mica...
Se proprio non li trovi, dovrai ripiegare su neon specifici per acquari a costo maggiore, ma, se devi fare km e perdere troppo tempo per cercarli, potrebbe essere una soluzione da non scartare
C'è, ad esempio, la Askoll Life Glo II 15W 6700K.
john, non so cosa dirti, mi pare di vedere qui: http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm
che Osram e Sylvania li abbiano a catalogo, cerca ancora.
Se proprio non li trovi, dovrai ripiegare su neon specifici per acquari a costo maggiore, ma, se devi fare km e perdere troppo tempo per cercarli, potrebbe essere una soluzione da non scartare
C'è, ad esempio, la Askoll Life Glo II 15W 6700K.