Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 09-07-2007, 21:34   #61
percivaldo
Ciclide

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
moses74,
Hai letto la mia email?????
Se no rispondi al mio topic in primo acquario marino
Ciao

Vecchio 09-07-2007, 22:00   #62
Kocch
Guppy

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Kocch Invia un messaggio tramite Yahoo a Kocch

Lo skimmer che ho acquistato dovrebbe essere un prodotto dell'Hydor, ho parlato da poco con il negoziante, tra l'altro molto disponibile e gentile.Sul sito, sotto sotto, c'è riportata la tipologia di pompa in dotazione (Hydolr L45 II), io non sapendone nulla l'ho acquistato convinto che fosse un LG.Di sicuro ho comprato un prodotto diverso da quello cercato ma altrettanto valido.E' stata una mia disattenzione da principiante.Spero di non aver creato ulteriori polemiche, ho letto che c'erano già state altre discussioni per questi modelli molto simili.Ringrazio tutti della disponibilità.
Kocch non è in linea  
Vecchio 09-07-2007, 22:20   #63
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Kocch, il prodotto è funzionale, sia se prodotto da LG, sia se prodotto da Hydor, poi se è un Lg distribuito da Hydor ancora meglio.Comunque l'importante è che faccia il lavoro per cui l'hai comprato.Magari se posti nel forum Lg avrai la conferma di quando ti ho detto direttamente da LG.
A presto per vedere come schiuma e vogliamo le foto
Vecchio 09-07-2007, 23:17   #64
moses74
Ciclide

Città: Maranello (MO)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da percivaldo
moses74,
Hai letto la mia email?????
Se no rispondi al mio topic in primo acquario marino
Ciao
Si! L'ho letta adesso. Ti ho appena risposto!

Ciao
Vecchio 10-07-2007, 09:34   #65
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Algranati
Proprio perchè sono moderatore mi sono rotto di vedere che usi il forum a tuo uso e consumo per farti pubblicità gratuita, e per piangere dei tuoi problemi con hydor

Parlando con Milanesi mi fece notare che c'è un regolamento che disciplina gli interventi degli operatori commerciali.
A quello mi sto scrupolosamente attenendo.
Poichè mi sembra tu ne stia facendo una questione personale ritengo sia meglio non andare oltre.

geppy
Geppy non è in linea  
Vecchio 10-07-2007, 11:30   #66
PEPPECL
Pesce rosso

Città: Caltanissetta
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da agente25
Kocch, il prodotto è funzionale, sia se prodotto da LG, sia se prodotto da Hydor, poi se è un Lg distribuito da Hydor ancora meglio.Comunque l'importante è che faccia il lavoro per cui l'hai comprato.Magari se posti nel forum Lg avrai la conferma di quando ti ho detto direttamente da LG.
A presto per vedere come schiuma e vogliamo le foto
Agente io non riesco proprio a seguire questo tuo ragionamento... perhè se lo schiumatoio è un "Lg distribuito da Hydor è ancora meglio"?
il problema dei vecchi schiumatoi erano proprio le pompe hydor, problema che, come ho prima detto, è stato in parte risolto con la produzione della nuova girante. Quindi al massimo, a parere mio, si può ragionare tra i vecchi Lg che montavano le pompe Hydor con la vecchia girante, quelli con le pompe con la nuova girante e quelli commercializzati dalla stessa Hydor. E non con i nuovi LG che montano pompe aquabee a mio avviso di gran lunga superiori alle Hydor. Io li ho provati e li ho visti lavorare tutti e ti garantisco che i nuovi LG con le aquabee non hanno paragoni con i precedenti (sia LG stessi con pompe Hydhor che gli hydor stessi sia con vecchia e nuova girante).
Quindi.almeno io, non avrei dubbi nel prendere un LG di nuova produzione con le aquabeee.

Per Algranati, non è per fare l'avvocato difesore (anche perchè io in passato, per i vecchi LG, sono stato uno di quelli che in questo forum ha criticato Geppy), ma non mi pare che in questo caso Geppy abbia usato il forum a suo " uso e consumo per farti pubblicità gratuita, e per piangere dei tuoi problemi con hydor", mi sembra che abbia solo specificato le differenze del suo prodotto e questo anche a vantaggio di chi ha aperto questo post.
PEPPECL non è in linea  
Vecchio 10-07-2007, 11:42   #67
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

PEPPECL, avere gli Lg prodotti da Hydor secondo è meglio perchè Geppy non ha mai negato a nessuno l'assistenza (a me l'ha fornita a Ferragosto) su un prorpio prodotto, anche se commercializzato da Hydor, purchè fosse stato "fatto"da lui.Inoltre hydor si è sempre dimostrata disponibile per cambiarti le pompe nel giro di 2 gg senza neanche vedere di persona il difetto, percio puoi ottenere entrambi le assistenze senza difficoltà, questo intendevo nel mio precedente post.
Comunque il mio Lg600 ha sempre lavorato bene anche con le Hydor, sicuramente hanno bisogno magari di un po piu di manutenzione ma lavora bene...I nuovi Lg con le Aquabee sicuramente lavorano bene,hanno potenziato l'efficacia dello skimmer , ma in questo post non c'entrano per nulla
Vecchio 10-07-2007, 11:49   #68
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

PEPPECL, come regolamento prescrive, i commenti e le critiche sull'operato dei moderatori vanno fatti esclusivamente via MP..........ciao

se vuoi replicare a questo intervento ti prego di farlo mandandomi un MP.

grazie.
Vecchio 10-07-2007, 15:42   #69
PEPPECL
Pesce rosso

Città: Caltanissetta
Feedback 0/0%

Agente 25 adesso ho capito quello che vuoi dire ma permettimi di non essere d'accordo. Infatti anche se hydor in 2 gg ti cambia le pompe sempre pompe hydor ti da... e i nuovi LG con le aquabee a mio avviso sono un'altra storia! Poi perchè mi dici che quello che ho detto con il post non c'entra? Io penso che all'amico Kocch che ha aperto il post e a qualsiasi altro lettore che intende acquistare uno schiumatoio e magari non è molto informato, possa essere utile apprendere qual'è la differenza tra uno schiumatoio LG (ho marchiato hydor) con le pompe hydor ed un LG della nuova serie con le aquabee. Io, ripeto, ho avuto la possibilità di provarli tutti e reputo che, se uno sceglie di comprare uno schiumatoio LG, non v'è dubbio che debba prenderne uno della nuova serie con le aquabee.

Mkel77 ti ho risposto in privato come mi hai detto.
PEPPECL non è in linea  
Vecchio 10-07-2007, 15:54   #70
Kocch
Guppy

Feedback 0/0%