Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Kain complimenti davvero per il tuo nanoreef, quando ti ci metti sai raggiungere ottimi risultati.............stai inserendo pezzi bellissimi...........di nuovo complimenti!!!!!!
p.s. si chiamano zooxanthellae e non xoostelle
Ieri sono andato a Monza e ho speso 140 euro, ma ho preso, caulerba a gogo, lobofiton, lumache turbo, tridacne, xenia, cibo congelato, stella marina eccc....
Troppo bello!!!
complimenti x la vasca.......
volevo chiederti una cosa a Monza dove??
Dunque, la vasca ora come ora è completamente differente alle foto che ho messo, ci sono mooooolti + coralli, la disposizione delle rocce è cambiata e anche i pesciolini.
farò poi delle foto
Ue Christian, non sei + venuto in Tizino, dai passa giù questo week che c'è la festa irlandese a Tesse.
PS: La tridacne sta benone.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
e bravo kain,vedo che viene su bene
pero l stella che si insabbia non la avrei inserita troppo presto,comunqueun consiglio,quando ripassi dalle mie parti,prenditi una talea di montipora tabulare arancione sotto i neon cresce a dismisura,meglio sarebbero i t5 o compatte)
ed anche verde cosi dai piu colore al tuo piccolo mondo marino
x la tridacna concordo sul fatto luce,la derasa ne necissita poca ,tranne se un ha una vasca molto alta!!
ciao da blureff
1 montipora si sta sbiancando mentre l'acropora si stà ritirando....
È tutta colpa del calcio, aggiungo 1/3 di cucchiaino al giorno e lo sempre a max 340/350 mg è troppo poco......eppure è il turbo calcio della kent e dicono di metterne 1/4 di cucchiaino in 200 litri io che ho un 60L ne metto un terzo e i valori sono quelli....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare