Io sto controllando la mia posta elettronica e non vedo messaggi che possano ricondurre ad una riappacificazione, in poche parole non vedo nulla. Non credo debba essere io a fare il primo passo, fermo restando che io sono sempre disponibile, così come quando gli chiesi che ero più contento che mi dicesse il giorno di consegna dei riflettori da me acquistati piuttosto che me li regalasse a quel modo, quasi a spregio. Io non avevo chiuso la vendita, nonostante avrei già divuto, io volevo semplicemente quei riflettori perchè mi servivano così. Mi rispose, ma poi silenzio assoluto sino a quando ieri mi sono fatto sentire, dopo una mia precedente email di novità.
Sto rileggendo un pò di vostre riflessioni e non posso che concordare un pò con tutti. Io acquisto un pò da tutti i siti, perchè purtroppo tutti non hanno tutto, e posso qui confermare che tutti i negozianti online, ma dico tutti, nessuno escluso e mi possa ciecare se è andata diversamente, hanno commesso errori, veniali, ma subito riparati con la gentilezza e la velocità che questi casi necessitano. Gli stessi errori che ha commesso il negoziante di cui si parla, in alcuni casi mancava addirittura la merce. Non sono andato nei forum a spiattellare che erano un pò distratti, fa parte del lavoro e siccome lavoro anche io li capisco. E poi sono cose superficiali, a cui do importanza relativa. Ne sono il tipo che parla male di questo o di quello, basta notare che i miei interventi sul forum sono limitati a semplici consigli su tecnica e conduzione, nient'altro.
Ma quando mi si viene a dire che io per ottenere i miei riflettori debba prima rispedirgli i suoi, oppure che arrivano domani e invece non arrivano, che provo a riacquistarli nel sito e questi sono sempre disponibili, scusate ma io mando a cagare la mia passione e mi adeguo a quello che mi sta succedendo, mica posso pensare di essere preso per culo, e scusate i termini, ogni minuto e secondo.
Nel merito della colla, ba, che dire, nella stessa settimana avevo fatto altri acquisti su altri siti e ci avevo messo anche la colla di altre marche, perchè io mi premunisco, se posso, piuttosto che rimanere senza se mi serve. Quindi è pretestuoso per il negoziante rifiutarsi di rimborsarmi le spese di spedizione, che nei fatti gli spetta, nella pratica è solo un dispetto visto che nella vita non ha da camparci con 9 euro. Neanche io sia chiaro, ma qui si tratta di un cattivo servizio ed io, al suo posto, come faccio nel mio lavoro, tento sempre di tenerli a me chi mi da da mangiare, non li cestino, salvo che mi arrechino danno,ma qui io di danni non ne stavo arrecando, tentavo solo di concludere una situazione stagnante.
La cosa più buffa di tutto questo e che l'ho guardato negli occhi 2 giorni fa, sensa sapere chi fosse
Quindi Signor X, tanto ormai lei legge, e lo so che legge, io la mia email glie la ridò visto che l'ha cestinata
massimodicara@libero.it
Saluti