Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq... raga...16/18 ore a giorno?
ma siete impazziti??
una volta spento il computer ... sconnettete anke il cervello!!
Questo non posso che quotarlo... non sono contrario ai videogiochi anzi, oltre ad essere divertenti, li ritengo un ottimo metodo per scaricare le tensioni che si accumulano al lavoro a scuola ecc. ecc. e per stimolare i riflessi ... ma 16/18 ore mi sembrano effettivamente troppe!
cmq... raga...16/18 ore a giorno?
ma siete impazziti??
una volta spento il computer ... sconnettete anke il cervello!!
va bene avere la voglia di giocare e farsi i viaggioni ogni tanto...
ma la dipenza, da qualunque cosa essa dipenda è sempre negativa...
ATTENTI E' PUR SEMPRE UN GIOCO!!!
lo so lo so.. per quello ho paura a ricominciare!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Io ricordo di quando ero piu' giovane -e non avevo la donna- ho passato 20 giorni delle ferie dal lavoro incollato ad un rpg, giocavo fino alle 5 del mattino, poi a dormire, mi alzavo a pranzo, poi gioco, 20min per la cena e poi ancora giocare fino a mattina, certo il gioco era stracoinvolgente e mi sono divertito, ora certo non lo farei piu', si puo' dire che e' una droga finche' ci giochi, poi perde il fascino (lo finisci), e' incredibile tutte le cose che conoscevo del game, personaggi, storie, caratteristiche di armi,oggetti,magie ecc ecc, e' questo il mondo che crea un rpg(gioco di ruolo), non sono certo giochi adatti a tutti, se non t'immedesimi non ne vai fuori, per questo dico che "creano un mondo" e sicuramente e' bello fuggire dalla realta' per un po' ed essere l'eroe buono o cattivo e artefice del destino d'un mondo
no nn è vero, mi piace tantissimo il mondo degli rpg (specialmente jrpg, quelli jappo) in ogni caso, ma le ultime 2 volte mi è capitato di essere un eroe buono che però sembrava solo buono in realtà era cattivo -05 alla fine -05
bello bello belloooooooooooooo
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
Io invece sono sempre stato "caotico neutrale" che si puo' tradurre con "totalmente innaffidabile/brutta gatta da petenar"
Buono o cattivo ma non sai quando
Basta altrimenti mi reinstallo NWN con le 2 espansioni che ce n'e' da giocare x 2000ore... io solo per farmi in personaggio impiegavo 1 giorno intero leggendo e scegliendo ogni caratteristica con massima attenzione...
Basta altrimenti mi reinstallo NWN con le 2 espansioni che ce n'e' da giocare x 2000ore... io solo per farmi in personaggio impiegavo 1 giorno intero leggendo e scegliendo ogni caratteristica con massima attenzione...
Mamma mia.. io sto giocando pochissimo perchè sto per finire la seconda espansione e sul mio pc non andrà mai il 2... sono DISPERATA... poi il mio compagno d'avventura è troppo un figo, e poi pensa che bello, dici due paroline magiche e improvvisamente diventi una specie di minotauro di Tenser, o evochi una pantera, o fai mille cose fighe...
non sono certo giochi adatti a tutti, se non t'immedesimi non ne vai fuori
a volte sogno di essere nel gioco.....
oppure mi capitava di giocare a lara e , guidando , guardare i palazzi e vedere se c'erano appigli o piattaforme da scalare......
mi capitava di giocare a lara e , guidando , guardare i palazzi e vedere se c'erano appigli o piattaforme da scalare......
-05 -05 -05 c'è qualcuno che sta peggio di me allora
io per finire un gioco (ICO) una volta feci le 6 di mattina e siccome ha un finale che ti strazia il cuore piansi e nemmeno dopo riuscii a dormire!!!!
che bei ricordi ico è proprio un sogno
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
mi capitava di giocare a lara e , guidando , guardare i palazzi e vedere se c'erano appigli o piattaforme da scalare......
Quote:
una volta feci le 6 di mattina e siccome ha un finale che ti strazia il cuore piansi e nemmeno dopo riuscii a dormire!!!!
proprio così, è una vera e propria malattia i cui sintomi sono evidenti e riconoscibili...