Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vedi, il mio discorso era improntato diversamente, ma sembra che Danilo non lo abbia recepito, è inutile dire che abbiamo i nitrati a mg/lt, quando poi ci sono altri problemi, gli stessi che poi abbiamo noi in toscana nelle vicinanze di livorno
sei d'accordo?
sono d'accordo. a livorno come dici te ci sono delle problematiche che io, come toscano, sottolineo ed evidenzio. ma ci sono delle zone come l'isola d'elba o il golfo di follonica che bisogna stimarle..perchè ne vale veramente la pena. e quando si dice che rimini per quanto riguarda il mare è migliore di follonica o l'elba.....storgo un pò la testa e la bocca... -28d#
sono d'accordo. a livorno come dici te ci sono delle problematiche che io, come toscano, sottolineo ed evidenzio. ma ci sono delle zone come l'isola d'elba o il golfo di follonica che bisogna stimarle..perchè ne vale veramente la pena. e quando si dice che rimini per quanto riguarda il mare è migliore di follonica o l'elba.....storgo un pò la testa e la bocca... -28d#
esatto, nessuno vuol dire che l'adriatico è peggio del tirreno, ma sicuramente fino ad una certa zona lo è
tra l'altro sono stato io a dire per primo che in puglia ci sono posti da favola
allora , nel lontano anno citato presi un appartamento in affitto io e la mia Lonza del periodo, feci 15 giorni a contatto con la natura fuori dal mondo, per il cibo e bere anche qui devo dire che essendo in Toscana............................( lascio a te immaginare), per i divertimenti ci sono alcuni locali notturni stile piano bar e una discoteca il cinema, per il resto chi sceglie quel tipo di vacanza lo fà per uscire dalla monotonia quotidiana, lo stress lavorativo e stare a contatto con mondi incontaminati.
Tieni conto che comunque sia sei ad 1 ora dalla costa, e li non ti manca niente!!
Tieni conto che comunque sia sei ad 1 ora dalla costa, e li non ti manca niente!!
tipo?? scusa ma nn conosco bene la toscana geograficamente...di fama si...ma del resto...
nel senso che se ti annoi a stare sull'isola, prendi il traghetto, in 50 minuti sbarchi sulla costa Toscana, e li trovi cinema, discoteche, locali notturni, ecc, ecc a non finire, senza considerare che ti puoi fare un giro culturale storico nella costa degli etruschi