Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso che sia un problema di inserimento nel gruppo.
Con l'inserimento di pesci nuovi si deve riformare la gerarchia e sembra che il blu sia il capo.
Non fare nessun trattamento, già che mangia è tanto, vedrai che si adattera, o comunque, lo spero.
si , con l'introduzione di nuovi esemplari si stravolge il tutto . Questo significa che si riformera' una gerarchia ed in questo periodo i pesci si comportano stranamente e gli ultimi arrivati sono molto stressati .
ho capito...
beh, ora stanno male entrambi.
L'arancio + del verde!
onestamente la mia pazienza sta finendo.Se vivranno, bene, altrimenti lascerò solo quei 2 e quando si ammaleranno anke loro...finirà la mia avventura nel fantastico mondo dei dischi.
Purtroppo ho capito in questi mesi che nn fa per me.
Vi terrò cmq aggiornati su ulteriori sviluppi.
ciao ragà
sto curando con Bactodrops della SHG.
l'arancio sta andando a male...il verde invece porta speranza!
Mi chiedevo...al termine di qsto trattamento, cosa fare per sterilizzare l'acqua?ovviamente senza lampada UV.
io posseggo Eckto Crystal della JBL ...va bene?è uno sterilizzante di acqua, somiglia al sale da cucina!