Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-01-2007, 17:07   #61
piggarello
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 899
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zefiro dice....: "se la finanziaria non è ancora entrata in vigore e già la gente dichiara fallimento...secondo me l'analisi và fatta su altri punti.. "

ma come....questo governo dice che l'aumento delle entrate è merito suo....!!

allora ricapitolando...una azienda non può fallire in quanto il governo ancora non ha fatto niente..mentre il governo nello stesso modo gioisce perchè sono aumentate le entrate (dicono) per merito loro!! -04

tipico....

mi fa solo specie che noi italiani siamo sempre gli ultimi a capirlo!!

pensa solo se la storia del ticket al pronto soccorso l'avesse suggerita berlusconi.....sai ce c...lo che gli facevano!!
__________________
piggarello non è in linea  


Vecchio 08-01-2007, 17:09   #62
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Manteniamo i toni calmi, altrimenti sono costretto a spostare il topic in "eventi". Grazie
Marco AP non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:10   #63
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piggarello


pensa solo se la storia del ticket al pronto soccorso l'avesse suggerita berlusconi.....sai ce c...lo che gli facevano!!
L'avrebbero impiccato in piazza....
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:12   #64
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma è altrettanto ingiusto negare l'assistenza..
e poi quale sarebbe l'alternativa?
rifiutare di curarli..
No ma era meglio lasciare stare tutto com'era!! Assistenza per tutti e pontenziare adeguatamente le strutture di ricezione.Daltronde se andiamo in mezzo al mare, a salvare le persone e curarle senza nessun addebito ai governi di appartenenza,perche un italiano o un extracomunitario con cittadinanza dovrebbe pagare per un qualcosa di cui viene già regolarmente tassato??
Se un tossicodipendente,un nomade,un delinquente nostrano hanno diritto ad un assistenza gratuita,nn vedo perchè nn dovrebbe essere cosi per tutti.
Cos'è un forma di discriminazione al contrario??
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:12   #65
bardock
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 2.581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
già.... infatti è su questo che ha puntato prodi in campagna elettorale.. e a quanto pare gi ignoranti in italia ce ne sono tanti
__________________
"sono talmente appassionato di motori che se il mio vicino scoreggia gli chiedo che tempo a fatto" by Magico27
bardock non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:13   #66
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Azz c'è pure il capo che vigila!!
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:14   #67
Latiaxis
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La questione del ticket, come tante altre tasse è causata da tutti quegli italiani (e non) che invece di rispettare le regole e gli altri cittadini, fanno i furbi (o meglio pensano di fare i furbi) facendo i loro porci comodi. Questo vale per il genietto di turno che per prendersi le supposte per la febbre se ne va al pronto soccorso, per il dentista che ha la maserati e dichiara 15000 euro l’anno, per il primario che sistema l’amico, per il politico corrotto che sistema mezza famiglia etc.
Il problema è il vizziaccio di molti italiani (stavo scrivendo tutti ma per fortuna non è così) di guardare solo nel proprio orticello e buttare la spazzatura in quello del vicino. Finché ragioneremo così non ne faremo di strada. Ed è inutile prendersela con chi ci governa (che peraltro ha le sue responsabilità), tanto da una parte si risolvono i problemi con le tasse e dall’altra con i condoni, bisogna prendersela prima di tutto con sé stessi. Se tutti i cittadini pagassero le imposte che devono pagare, queste diminuirebbero per tutti.
Latiaxis non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:16   #68
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se tutti i cittadini pagassero le imposte che devono pagare, queste diminuirebbero per tutti.
Nn so com'è ma su quest'affermazione sono parecchio scettico!!!
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:24   #69
piggarello
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 899
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate i toni.....ma mi sento in parte colpito....e non mi riferisco tanto alle tasse che indubbiamente ci segheranno le gambe,..ma a questo clima di terrore che hanno instaurato annunciano che l'italia va male...che si spende troppo....che l'evasione ci limita..e via dicendo...

tutto questo ci toglie fiducia, e ciò che è peggio la toglie a chi deve investire e lavorare.

io lavoro tutto il giorno con la gente..e vi dico che molti non hanno lavoro in quanto tutte le attività sono ferme..ma non per mancanza, diciamo così di cose da fare, ma perchè tutte queste minacce di tagli, di controlli sulle spese e via dicendo non fa altro che evitare che la gente si sbilanci nell'iniziare una attività qualunque.

non trovo giusto che i nostri governanti ci mentano sul reale stato delle cose...questo mai...ma la totale distruzione di tutte le iniziative a causa dello stato di fatto mi preoccupa.

in ultimo la distruzione di tutte le leggi e iniziative fatte dal governo berlusconi credo sia la cosa peggiore, non dal punto di vista politico, ma pratico...
avete idea per esempio di quanto ci costerà cambiare metodo per gli esami di maturità??
nuove nomine...nuova modulistica...nuove commissioni....e chi paga??
__________________
piggarello non è in linea  
Vecchio 08-01-2007, 17:25   #70
Latiaxis
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Quote:
Se tutti i cittadini pagassero le imposte che devono pagare, queste diminuirebbero per tutti.
Nn so com'è ma su quest'affermazione sono parecchio scettico!!!
E' naturale che sei scettico perché vivi nel paese dei furbi. E scommetto che molti di quelli che leggeranno questa tua affermazione trarranno subito la propria personale conclusione:

visto che le tasse non me le diminuiranno mai, io evado ancora con più piacere e gliela metta in quel posto allo stato...

dai...dai quanti non l'hanno pensato....
Latiaxis non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
2000 , aquari , mare

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13666 seconds with 12 queries