Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senza dubbi malawi, poi cleo e anche cri: cri infatti ha una buona base generale, è appassionato di invertebrati e ha anche una buona capacità di spiegarsi, è molto disponibile ed ha la sufficiente umiltà per non sparare dove non sa
"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"
sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!
Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...
Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.
Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao
Prima di Nefertari c'è stata anche Hobbyanimali, grandissima moderatrice e ragazza veramente in gamba. C'è stata anche un'altra moderatrice donna, ma non ricordo il nome purtroppo e ci litigammo anche...
mannaggia... beh, allora il titolo di prima moderatrice dopo anni di AP!
"Milly nel lontano anno 2006/2007 fu nominata prima moderatrice donna del forum AP, una vera rivoluzione"
sarebbe la seconda... c'era già Nefertari quando sono entrato io sul forum!
Cmq... per riassumere. Abbiamo capito un po' le esigenze di tutti e i consigli che ci avete dato. Non ho risposto a chi mi ha scritto in privato (in tanti!), ma vi assicuro che ho letto tutti i messaggi.
Ora dateci qualche giorno per decidere e riflettere bene sulla scelta che faremo. Dico già da ora che purtroppo non potremo accontentare tutti, quindi spero che non ci sia del rammarico da parte di nessuno. Ribadisco, infine, che fare il moderatore di AP è una cosa impegnativa e molto importante, quindi speriamo che le nostre scelte siano corrette e azzeccate.
Ciao
Ok mi correggo... NON SAREBBE LA PRIMA!!!!
La mia AP-STORY inizia da ottobre 2003... e quando avete mandato in onda il "RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI" dovevo essere offline!!
Avete fatto molti nomi, e di gente che partecipa molto...Ma non trovo che ci siano soggetti adatti per le sezioni Piante, Fertilizzazione, Plantacquari & co...delle quali prima si occupava lo stesso Ozelot..
Un moderatore deve sapere cosa modera...inoltre, a io avviso le candidature andrebbero inserite nel contesto di necessità...è inutile proporre un moderatore per un argomento, se i due "pensionati " non lo moderavano.....