Scusa per il ritardo ma ecco le foto....
Come si può notare ho abbandonato l idea iniziale e mi sono affidato a quello che mi ha ispirato in quel momento...purtroppo avevo poche potature dal 400LT (poichè l ho vendute tutte) e quindi ho potuto inserire solo quelle che si vedono:
-Wendtii
-eleocharis parvula (mi manca il fondo fertile sono andato di sabbia di quarzo nera)
-Rotala rotundifolia
-Higrophyla polisperma
-Muschio di java
Ma vorrei inserire ancora L heternantera zosterifolia che purtoppo amo....

e non so qualche altra pianta :)
L illuminazione sono 2 T8 da 6500°K 15W ciascuno quindi 30W (che sostituirò ogni 5 mesi) e considerando che ho messo 10KG di fondo la vasca sarà scesa ad un qualcosa come 50

litri netti quindi approssimativamente ho 0.6W/lt ma si sa i w/l sono una misura grossolana,ma per le attuali piante è ok
Andrò di Co2 Gel fai da te: per questa capacità dovrebbe andar bene...
I valori attualmente non li ho misurati...Ah si sono introdotta qualche Planorbis quando ho messo l e piante ma poco importa quelle campano ovunque
Come fertilizzanti ancora non ho messo nulla ma sicuramente andrò con la linea Easylife,possibilmente mi basteranno solo Profito e Kalium ma poi vedrò in base alle risposte delle piante....Attualmente la temperatura è di 18°C brrrr freddino per le piante ma dovrei prendere un Termoriscaldatore al più presto...Mannaggia alle feste
tu Avvy ne hai zosterifolia da vendermi?
Per eventuali altri info chiedetemi :)
Sorry per eventuali errori ma vado di fretta ;)
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo la filtrazione è affidata ad un EDEN 511 adagiato alla stessa altezza della vasca :) non ho cambiato i materiali filtranti interni.... tanto dovrò poi mettere qualche Microrasbora e caridine,
Mannaggia alle caridine dovrò stare attento alla quantità di fertilizzanti la dimezzerò come minimo rispetto alle consigliate anzi inizierò con 1/3 delle consigliate....Quali caridine sono le più resistenti? non ne ho mai avute xD