Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Algranati non avevo letto il post dove dicevi il prezzo chissà perche pensavo meno ,alla fine sono un paio di lenti , per questo parlavo di scoraggiamento ma non certo per me, se il prezzo è interessante io ci sono
triglauco, ma come 1 paio di lenti.... è 1 apparecchio con lenti fotografiche e in piu nella conf. ci sono le lenti macro
Algranati quello che dico io è che con 400 eur o qualcosa in più uno si compra una buona macchina fotografica per fare macro ,ora avendo solo questo come prezzo di riferimento il primo prezzo dell'apparecchio non mi pare proprio una sciocchezza
fermo restando che è uno strumento interessantissimo e ripeto se riusciamo a spuntare un buon prezzo io ci sono
triglauco,
è vero della macchina fotografica, ma quello io lo vedo oltre che x fare foto, a breve forse uscirà 1 adattatore, per godersi i vari aspetti microscopici della vasca .
comunque è 1 figata