Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao simunì,molto sinceramente l'unica cosa che va bene ed è pure bella è la sabbia.....non è assolutamente una critica,ma se vuoi fare le cose per bene,per primo devi scegliere i pesci e successivamente cercare delle rocce molto più grandi (togli tutto il resto),inoltre serve che almeno il vetro posteriore sia oscurato,affinchè la vasca,anche se piccola,diventi un acquario malawi a tutti gli effetti.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Tanto per cambiare quoto Luigi, per fare le cose per benino proviamo a decidere gli ospiti, poi rivediamo eventualmente l'arredo, ma intanto sarebbe bene oscurare almeno la parete posteriore
Come abbiamo già detto più sopra, crabro e hongi non vanno bene per la tua vasca, richiedono decisamente più spazio, poi c'è l'ignoto, che è comunque un salto nel buio. Vedi tu.
Scusa neanche io avevo che gli ospiti erano gli stessi....ha gia detto tutto Sergio! il mio consiglio è di togliere l'attuale popolazione,scegliendo poi specie compatibili con la tua vasca e allestendo di conseguenza.....per me è la cosa da fare.
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
ragazzi, oggi tempo permettendo pensavo di passare in leroy merlin, e volevo cambiare i neon visto che quelli montati mi paiono parecchio vecchi, voi che gradazione mi consigliate ?
monto 2 t8 da 30w mi pare (90cm) ,
come faccio a capire che gradazione hanno quelli esposti ?