Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No perchè adesso ho la luce spenta... Non vorrei però fare dei danni... Sotto questo punto di vista non sono uno sperimentatore incallito :). Domani in giornata chiamo petingros e mi faccio mandare per e-mail tutte le schede e documenti della plafo e poi decidiamo che cosa fare... Mi sento più tranquillo... Non vorrei fare "baggianate" :)
CITO TESTUALMENTE CIO' CHE HO TROVATO IN RETE: il led controller è un computer che permette di regolare e "dimetizzare" l'intensità luminosa dei led colorati al fine di dreare un effetto luce lunare o alba/tramonto al vostro acquario.Questo prodotto è fornito insieme ad un pocket trasparente di protezione, "velcron" adesivo e bulloni e può essere fissato su vetro dell'acquario, sul mobile di sostegno o direttamente agli impianti a led Haquoss già predisposti con fori appositi.
Ditemi voi perché cosa voglia dire dimmerizzare non lo so... :D
dimerizzare significa regolare il voltaggio a cui vengono alimentati i led (mi pare, dato che la corrente è costante, quindi non dovrei sbagliare) regolando quindi la potenza emessa dal led
bene, quindi pensi che 6500 e 8000 vadano bene? non so nemmeno l'unità di misura :). inizio ad andare un po' in paranoia con sto controller. :) non sono riuscito a trovare altro in rete, comunque domani chiamo petingros e chiedo di mandarmi un libretto\manuale.